ottobre
26


In occasione del lancio della memory cam HMX-U10 Samsung presenta “Dimmi come ci riesci” un progetto online dedicato alle nostre passioni.

“Dalla mattina a notte fonda si possono coltivare un’infinità di passioni.  Alcune rimangono confinate nella sfera personale. Sono quelle che ci ricaricano e che ci fanno felici. Altre invece diventano una professione e trasformano i nostri sogni in realtà. In ogni caso l’importante è continuare a muoversi alla ricerca di ispirazioni. A tal proposito, abbiamo chiesto ad un’appassionata di running, ad un creativo, uno skater, un biker e a un deejay come riescono a vivere le loro passioni e soprattutto a farlo così bene. Abbiamo ricevuto le loro risposte in 100 secondi!”

Sul sito www.u10.it sarà possibile raccontare “come si riesce”  a vivere al meglio le proprie passioni, i propri interessi nell’arco della giornata. Per partecipare sarà sufficiente:

  • Twittare con Samsung raccontando come riuscire a vivere appieno le passioni, trovare continuamente l’ispirazione o anche solo inventare la propria giornata. Inserendo la tag #u10 nei tweet sarà possibile farli apparire nella widget.
  • Segnalare a Samsung il proprio video della durata di 100 secondi. I migliori saranno selezionati e inseriti online sul sito.

Grazie a tutte le interazioni, andrà delineandosi day by day lo Skyline della nostra City immaginaria.

0

Scrivi un commento

Attenzione: il tuo commento potrebbe non essere immediatamente visibile poichè è attiva la moderazione dei commenti. Non è necessario inviarlo nuovamente.

Featuring YD Feedwordpress Content Filter Plugin