giugno
9

Tante le novità del WWDC ’09:

  • Nuovi MacBook Pro: I nuovi portatili di casa Apple da 13, 15 e 17 pollici, introducono nuove migliorie a livello generale come la durata della batteria, la potenza e la memoria. Al momento rimane 1 solo MacBook da 13 pollici venduto a 949 Euro.
  • Mac OS X Snow Leopard: Il nuovo sistema operativo sarà disponibile da settembre 2009. 29$ per l’aggiornamento, 49$ family pack e 129$ licenza completa. Tra le novità troviamo Il Finder che è stato completamente riscritto per sfruttare le nuove tecnologie in Snow Leopard, tra cui il supporto 64 bit e Grand Central Dispatch. Novità anche in Safari, che risulta essere più veloce 7,8x rispetto gli altri browser. Anche QuickTime ha ricevuto un aggiornamento riguardo la nuova interfaccia grafica e una migliore capacità di accelerazione hardware. Inoltre QuickTime sarà dotato di nuove funzioni di editing basilari e avanzate, in modo da modificare velocemente i video che si vogliono condividere.
  • Software iPhone OS 3.0: molte le nuove funzioni, copia-incolla e landascape in tutte le app, controlli vocali, Memo vocali-borsa-calendario, tethering e FindMyiPhone.
  • iPhone 3Gs: Esteticamente uguale al modello 3G ma potenziato con funzionalità di registrazione ed editazione video. Possiede anche una bussola. Nel video che segue un tour guidato a tutte le nuove features:

Immagine anteprima YouTube

[ italiamac.it ]

0

Scrivi un commento

Attenzione: il tuo commento potrebbe non essere immediatamente visibile poichè è attiva la moderazione dei commenti. Non è necessario inviarlo nuovamente.

Featuring YD Feedwordpress Content Filter Plugin