aprile
23

La Realtà Aumentata (Augmented Reality) sta prendendo sempre più piede grazie all’esperienza emozionale che fornisce agli utenti,  “aumentandone” la percezione della realtà con oggetti virtuali che forniscono informazioni supplementari sull’ambiente reale. Nel sito skitsch.it (realizzato da WS) l’utente può, ponendo un cartoncino stampato davanti alla sua webcam, visualizzare la sua immagine con cubi tridimensionali contenenti foto di oggetti di design d’arredo prodotti dall’azienda e video legati ai designer che progettano i prodotti per l’azienda. Inoltre, l’utente può scattare delle fotografie e inviare queste immagini che lo vedono interagire in 3-D con prodotti e designer ai propri amici con un solo click.

Altri casi di Augmented Reality li avevamo visti qui.

3

3 Commenti

Però vi eravate persi questo:

http://www.enjoydsi.com

Peace!

Grazie della segnalazione :-)

a me quando metto clicco su impostazioni flash player e dico permetti al sito di accedere alla tua fotocamera e microfono si blocca tutto il patriarca
sia in firefox ke explorer…
:-(

Scrivi un commento

Attenzione: il tuo commento potrebbe non essere immediatamente visibile poichè è attiva la moderazione dei commenti. Non è necessario inviarlo nuovamente.

Featuring YD Feedwordpress Content Filter Plugin