aprile
21

Non potevo non segnalare questa bella trasmissione che va in onda ogni giovedì alle 23:00 su Current (canale 130 di Sky). Geek Files è una trasmissione con servizi dedicati ad un pubblico geek curioso di conoscere i meccanismi di funzionamento del Web e delle nuove tecnologie. Chi non possiede un abbonamento a Sky può seguire tutte le puntate vedere alcuni estratti delle puntate sul sito del programma.
Ecco l’elenco delle puntate realizzate fino ad ora:

Geek Files è prodotto da Current, il network televisivo internazionale fondato nel 2005 da Al Gore (ex vicepresidente degli Stati Uniti, premio Oscar e premio Nobel) e Joel Hyatt, un avvocato americano.

Avete notato il font di “Files” nel logo Geek Files… vi ricorda qualcosa? :-)

1

1 Commento

Ciao Sky!

Grazie per averci segnalati, ne siamo entusiasti :D
Vorrei solo aggiungere una cosa a quanto hai detto: sul sito di Geek Files non ci sono le puntate integrali ma solo alcuni estratti (nella fattispecie le interviste realizzate). Le puntate per intero sono visibili solo sul canale 130 di Sky e vengono indicate con i titoli delle puntate (esempio: “Come scalare la vetta di Google?”). Un saluto e grazie ancora per aver parlato di noi… aspettiamo te e i lettori di Digital Noise sul blog di Geek Files!

Scrivi un commento

Attenzione: il tuo commento potrebbe non essere immediatamente visibile poichè è attiva la moderazione dei commenti. Non è necessario inviarlo nuovamente.

Featuring YD Feedwordpress Content Filter Plugin