aprile
7

Zooppa è un sito che mette in contatto le menti creative presenti in rete con i marchi nazionali e internazionali dando vita ad un modo nuovo di fare pubblicità. I contest presenti nel sito sono per tutti i gusti (video, grafica, banner, spot radio). I contributi più votati dalla community di Zooppa durante ogni gara vincono premi in denaro. I premi vengono erogati in  Zoop$, la moneta di Zooppa che può essere convertita in dollari reali non appena si raggiunge la soglia di 1000 Zoop$. Il sito è interessante non solo per i premi in denaro ma anche perchè permette di confrontarsi con altri creativi e di dare visibilità al proprio portfolio.

In questo momento ci sono alcuni interessanti contest aperti:

  1. Google Chrome: creatività (video, grafiche e banner) per raggiungere due importanti obiettivi: aumentare l’awareness di Google Chrome e far capire a sempre più utenti il vantaggio di utilizzare questo browser.
    Premi: Zoop$ 8,000 – Scadenza: 11-05-2009
  2. PosteMobile: video che diventeranno i demo ufficiali su Web per comunicare in modo chiaro ed efficace alcune tra le principali situazioni d’uso dei Servi Semplifica di PosteMobile.
    Premi: Zoop$ 10,000 – Scadenza: 22-04-2009
  3. Boscolo Gift: visual grafico e packaging dei cofanetti Boscolo Gift
    Premi: Special Prizes – Scadenza: 21-05-09
0

Scrivi un commento

Attenzione: il tuo commento potrebbe non essere immediatamente visibile poichè è attiva la moderazione dei commenti. Non è necessario inviarlo nuovamente.

Featuring YD Feedwordpress Content Filter Plugin