febbraio
10


Watchmen è un film molto atteso che uscirà in Italia il prossimo 6 marzo ed è tratto dalla miniserie a fumetti di Alan Moore e Dave Gibbons. Su Digital Noise avremo in esclusiva alcuni contenuti speciali del film che prevedono, tra l’altro, filmati mai visti di Watchmen che fanno un po’ di luce sulle enigmatiche personalità dei protagonisti.

I filmati verranno “trasmessi” attraverso questa New Frontiersman TV che automaticamente manderà i nuovi video mano a mano che verranno rilasciati e permetterà anche di navigare attraverso i vari contenuti trasmessi. Per chi non conoscesse il fumetto originale, The New Frontiersman è un ultra-paranoico giornale “cospirazionista” che aiuta a capire i Watchmen, come sono diventati e quello che sono.

> Torna a visitare questa pagina nei prossimi giorni per vedere i nuovi video ed i nuovi contenuti nella New Frontiersman TV



0

Scrivi un commento

Attenzione: il tuo commento potrebbe non essere immediatamente visibile poichè è attiva la moderazione dei commenti. Non è necessario inviarlo nuovamente.

Featuring YD Feedwordpress Content Filter Plugin