ottobre
19

Immagine anteprima YouTube
Questa strada è stata realizzata negli Usa nella cittadina californiana di Lancaster qualche mese fa dalla Honda. Si tratta di un modo di trattare l’asfalto che al passaggio di un veicolo riesce a riprodurre una musica. Per far scattare l’ouverture del Guglielmo Tell bisognava percorrere un determinato tratto di strada a 88 chiolometri orari. I residenti, dopo qualche settimana di musica, hanno protestato vigorosamente e sono riusciti a bloccare l’esperimento, adesso spostato in un’altra zona dove ci sono soltanto edifici industriali.

1

1 Commento

[...] Clicca qui per vedere il video incorporato. Questa strada è stata realizzata negli Usa nella cittadina californiana di Lancaster qualche mese fa dalla Honda. Si tratta di un modo di trattare l’asfalto che al passaggio di un veicolo riesce a riprodurre una musica. Per far scattare l’ouverture del Guglielmo Tell bisognava percorrere un determinato tratto di strada a 88 chiolometri orari. I residenti, dopo qualche settimana di musica, hanno protestato vigorosamente e sono riusciti a bloccare l’esperimento, adesso spostato in un’altra zona dove ci sono soltanto edifici industriali. [...]

Scrivi un commento

Attenzione: il tuo commento potrebbe non essere immediatamente visibile poichè è attiva la moderazione dei commenti. Non è necessario inviarlo nuovamente.

Featuring YD Feedwordpress Content Filter Plugin