ottobre
17

Nvidia risponde agli utenti del nuovo Apple MacBook Pro con GeForce 9400M sul fatto che queste macchine non supportino l’Hybrid SLI. Su questi portatili si può scegliere se usare la GPU GeForce 9400M integrata o la 9600M GT dedicata, passando dalla modalità di risparmio energetico a quella massima potenza grafica, ma non si possono affiancare le due GPU per potenziare le prestazioni grafiche e per di più nel passaggio è necessario un logout dell’utente. Secondo Nvidia si sistemerà tutto con il prossimo aggiornamento di MacOS X Leopard alla 10.5.6 (disponibile entro fine anno). Da notare che in Bootcamp, se si vuole utilizzare Windows XP o Vista, il sistema lavora automaticamente nella modalià performance, quindi servendosi del Geforce 9600M GT e non è possibile selezionare la modalità di risparmio energetico.

> nota ufficiale Nvidia

[ pcworld.it ]

1

1 Commento

[...] Hybrid SLI – Nvidia risponde agli utenti MacBook Pro Nvidia risponde agli utenti del nuovo Apple MacBook Pro con GeForce 9400M sul fatto che queste macchine non supportino l’ Hybrid SLI . blog: Digital noise | leggi l’articolo [...]

Scrivi un commento

Attenzione: il tuo commento potrebbe non essere immediatamente visibile poichè è attiva la moderazione dei commenti. Non è necessario inviarlo nuovamente.

Featuring YD Feedwordpress Content Filter Plugin