maggio
22

international poster artLa terza edizione dell’International poster Art si terrà fino al 16 giugno in via dei Reti 15 (San Lorenzo – Roma), all’Atelier occupato Esc (ingresso gratuito). Un’installazione ideata e curata da Sten, Lex e Lucamaleonte, con la collaborazione di Giacomo Nervegna e Alice Pasquini.

L’ordine sparso e caotico con cui sono stati affissi i poster degli oltre settanta street artist provenienti da tutto il mondo avvolge e rapisce lo spettatore. Proprio da quest’ordine caotico, metropolitano, e dalla stratificazione visiva prodotta dalla molteplicità stilistica della poster art (che alla sua base riconosce solo due elementi comuni: la carta e la colla) scaturisce la possibilità per lo spettatore di ignorare l’identità dei singoli artisti e di intrecciare storie in numero infinito partendo dalla sovrapposizione delle singole opere.
[ Rivistaonline]

 

> Info e foto passate edizioni

 

0

Scrivi un commento

Attenzione: il tuo commento potrebbe non essere immediatamente visibile poichè è attiva la moderazione dei commenti. Non è necessario inviarlo nuovamente.

Featuring YD Feedwordpress Content Filter Plugin