maggio
4

A molti di voi che vivono a Roma in questi giorni sarà capitato di imbattersi in volantini come questo:

ho perso leo

Sembra che a Roma qualcuno abbia perso un cucciolo di leopardo ed abbia deciso non solo di riempire la città di volantini e di creare un blog (con info ed avvistamenti) ma per essere sicuro di ritrovarlo avrebbe creato anche:

 

Questo appello anche se risulta essere poco credibile (anche per questa massiccia presenza sul web) sicuramente ha incuriosito (come me) moltissime persone. Ecco svelato il mistero: “Ho perso Leo” non è altro che una campagna di marketing non convenzionale, infatti se si cerca in whois.net l’intestatario del dominio hopersoleo.com ecco comparire l’agenzia creativa Xister. Aspettiamo per vedere quali saranno i prossimi passi ed attendiamo la conclusione della campagna per sapere finalmente quale è il prodotto pubblicizzato.

Il video appello:
Immagine anteprima YouTube

[ source: factory.wavegroup ]

0

Scrivi un commento

Attenzione: il tuo commento potrebbe non essere immediatamente visibile poichè è attiva la moderazione dei commenti. Non è necessario inviarlo nuovamente.

Featuring YD Feedwordpress Content Filter Plugin