febbraio
27

Roma Contemporary Art

Dal 28 febbraio al 2 marzo 2008 si svolgerà a Roma la mostra mercato internazionale Roma – The Road to Contemporary Art. La mostra offrirà una panoramica delle espressioni artistiche più innovative e sarà allestita all’interno di prestigiosi palazzi storici della capitale.


La manifestazione coinvolgerà spazi ed edifici inusuali per una mostra mercato: dalle sale e chiostri del Complesso Monumentale di Santo Spirito in Sassia ai saloni di Palazzo Ferrajoli e del Palazzo Wedekind, alle sale affrescate di Palazzo Rospigliosi, sino al suggestivo spazio del Tempio di Adriano. Oltre cinquanta saranno le gallerie italiane ed internazionali che contribuiranno a The road to contemporary art, alcune gia’ affermate, altre emergenti, selezionate da un consiglio direttivo internazionale. In occasione della prima edizione, venerdi’ 29 febbraio le gallerie d’arte contemporanea della citta’ resteranno aperte dalle 21.30 alle 24.00. La Fiera si fara’ inoltre carico di organizzare una circolazione di piccoli pullman per rendere piu’ agevole da parte del pubblico e degli ospiti il raggiungimento delle gallerie.

Roma –The Road to Contemporary Art
Apertura al pubblico da Giovedì 28 febbraio a Domenica 2 marzo
Orario 12.00 – 21.00

www.romacontemporary.it

0

Scrivi un commento

Attenzione: il tuo commento potrebbe non essere immediatamente visibile poichè è attiva la moderazione dei commenti. Non è necessario inviarlo nuovamente.

Featuring YD Feedwordpress Content Filter Plugin