febbraio
13

La Apple ieri ha reso disponibile un nuovo aggiornamento di Leopard (10.5.2) ed in questa pagina potete leggere tutte le caratteristiche dettagliate. Tra i miglioramenti più importanti ci sono: migliorata affidabilità e stabilità della connessione airport; aggiornati gli stack con l’opzione di visualizzazione elenco, di visualizzazione cartella e uno sfondo aggiornato per la visualizzazione Griglia; possibilità di disattivare la trasparenza della barra dei menu nelle preferenze della Scrivania e del Salvaschermo; miglioramenti in Anteprima e nel Finder; migliorata la stabilità generale durante l’esecuzione di applicazioni di terze parti.

Attenzione:
Appena aggiornato Leopard ho notato difficoltà ad avviare le applicazioni (soprattutto quelle Adobe), ho scoperto che la causa era Linotype FontExplorer, perchè una volta chiuso funzionava tutto regolarmente. La versione 1.2.2 non è compatibile con l’upgrade 10.5.2, ma quelli della Lynotype sono stati velocissimi e già hanno pubblicato un upgrade (1.2.3) che risolve tutti i problemi. Se utilizzate questo software dovete assolutamente aggiornarlo.

0

Scrivi un commento

Attenzione: il tuo commento potrebbe non essere immediatamente visibile poichè è attiva la moderazione dei commenti. Non è necessario inviarlo nuovamente.

Featuring YD Feedwordpress Content Filter Plugin