gennaio
23

.
cloverfiledCloverfield uscirà il 1 Febbraio in Italia ed è anticipato da una campagna virale molto intensa. Il creatore è JJ Abrams, che non per niente è il padre di Lost. Il trailer stimola domande ed incuriosisce, è più quello che fa immaginare o supporre che realmente vedere… Tutti cercano di capire, tutti lanciano la propria interpretazione…

Immagine anteprima YouTube

Alcune settimane fa vengono distribuiti in rete video come questo:
Immagine anteprima YouTube

La notizia parla di una piattaforma petrolifera della Tagruato (che sembra essere una società giapponese vera a tutti gli effetti con tanto di sito) che viene affondata misteriosamente a largo delle coste dell’Atlantico. Chi o cosa ne abbia causato la distruzione rimane avvolto nel mistero, il tg ci informa sui fatti e ci fa vedere anche un video ripreso con un telefonino. Da notare che questi viral sono stati fatti in più lingue, e per ogni lingua si è anche ripresa la grafica dei tg nazionali (versione spagnola, tedesca e francese).

C’è un altro elemento altrettanto misterioso collegato al film, la bevanda Slusho (anche questa con sito)…
Immagine anteprima YouTube

I fan sulla rete stanno letteralmente impazzendo cercando di svelare tutti gli indizi che sono sparsi per i vari siti virali.

[ source: onemarketing ]

1

1 Commento

Scrivi un commento

Attenzione: il tuo commento potrebbe non essere immediatamente visibile poichè è attiva la moderazione dei commenti. Non è necessario inviarlo nuovamente.

Featuring YD Feedwordpress Content Filter Plugin