novembre
19

“La leggenda di Beowulf “(di Robert Zemeckis) è stato realizzato interamente in 3d con la tecnica del motion capture. Protagonista del film è Ray Winston. Accanto a lui anche altri grandi nomi come Angelina Jolie, Anthony Hopkins, John Malkovich, Robin Wright Penn e Crsipin Glover. Anche se le recensioni non sono entusiaste (film-up) sono andato a vederlo e mi permetto di esprimere un giudizio positivo, tanto da consigliarlo.

Immagine anteprima YouTube

In qualche cinema in Italia verrà proiettato in Digitale 3d e visualizzato con occhiali polarizzati.

> Trailers Hd
> sito ufficiale
> sito italiano

2

2 Commenti

Io sono andato a vederlo domenica…
Premetto che ci sono andato solamente perchè lo proiettavano in 3D e la cosa mi incuriosiva molto; però non sapevo che fosse fatto tutto in CGI e devo dire che è fatto proprio molto bene!
Inoltre il tocco 3D da al film veramente qualcosa in più. L’unica pecca è che gli occhiali tolgono molta luminosità.
Inutile stare a sindacare sulla trama, che comunque è più che degna di un film del genere (Terminator, Die hard, Beowulf, …); mia moglie dice che un canovaccio del genere sta molto meglio ad un film “in calzamaglia” come questo che ad uno con Schwarzenegger (o qualunque suo erede)!
…soprattutto la magnifica battuta “dategli una moneta d’oro e liberatelo; ora ha una storia da raccontare”!

Scrivi un commento

Attenzione: il tuo commento potrebbe non essere immediatamente visibile poichè è attiva la moderazione dei commenti. Non è necessario inviarlo nuovamente.

Featuring YD Feedwordpress Content Filter Plugin