novembre
12

skypephone3 Skypephone è un videofonino 3G già pronto all’utilizzo di Skype (preinstallato) attraverso un pulsantone posto tra il display e il tastierino numerico. L’idea di poter utilizzare Skype per chiamare gratis i propri contatti penso faccia gola a tutti, ma forse l’offerta di 3 non è così vantaggiosa e soprattutto non così chiara per i consumatori.
L’offerta di 3 per grandi linee è questa:
- 99 euro con ricaricabile: terminale in acquisto, da febbraio per avere Skype gratuito sarà necessaria una ricarica mensile (l’importo minimo delle ricariche 3 è di 5 euro)
- 19 euro con ricaricabile: terminale in comodato d’uso, ci si impegna a stare con 3 per 30 mesi e a ricaricare 10 euro/mese
- 0 euro con abbonamento: terminale in comodato d’uso, ci si impegna a rimanere con 3 per 23 mesi.

Il blog I miei silenzi.com racconta le risposte ottenute in una telefonata intercorsa con “il responsabile di gestione dei punti vendita 3″ per avere chiarimenti sull’offerta legata allo Skypephone, ritenuta tutt’altro che chiara.

1

1 Commento

Francesco ha scritto un post con il 95% di inesattezze e falsità. Non sa di cosa parla, questo è quanto.

se vuoi info sullo skypephone,
http://www.maxkava.com/2007/11/skypephone.html

Scrivi un commento

Attenzione: il tuo commento potrebbe non essere immediatamente visibile poichè è attiva la moderazione dei commenti. Non è necessario inviarlo nuovamente.

Featuring YD Feedwordpress Content Filter Plugin