ottobre
31

Nick Hayden, uno studente Inglese diciottenne, ha realizzato un personale spot per iPod Touch e caricato su YouTube. Lo spot ha ricevuto una valutazione media di 4 stelle su 5 ed è stato visualizzato più di 500.000 volte. La sua popolarità è diventata talmente elevata che la stessa Apple se ne è accorta e l’ha spinta a contattare Nick per proporgli di realizzare una versione professionale della sua creazione. Dopo i primi dubbi (come racconta al NY Times, Nick credeva in un primo momento che l’email che lo invitava a Los Angeles fosse uno scherzo!) Nick si è recato negli studi della TBWA/Chiat/Day dove è stata realizzata una nuova versione dello spot che è rimasta molto fedele alla versione originale.

Questa è la versione originale mentre sul sito della Apple potete vedere la versione rifatta.

Immagine anteprima YouTube

[ source : oneapple ]

1

1 Commento

[...] Bedazzled! wrote an interesting post today onHere’s a quick excerpt Nick Hayden, uno studente Inglese diciottenne, ha realizzato un personale spot per iPod Touch e caricato su YouTube. Lo spot ha ricevuto una valutazione media di 4 stelle su 5 ed è stato [...]

Scrivi un commento

Attenzione: il tuo commento potrebbe non essere immediatamente visibile poichè è attiva la moderazione dei commenti. Non è necessario inviarlo nuovamente.

Featuring YD Feedwordpress Content Filter Plugin