luglio
11
Immagine anteprima YouTube

La Blendtec con il suo fondatore Tom Dickson per dimostare la potenza delle proprie macchine frullatutto ha ideato una campagna di viral marketing con video nei quali viene frullata qualunque cosa. Questi video, che stanno riscuotendo molto successo in rete, iniziano tutti con un tormentone, Tom Dickson che chiede: “Will it Blend? That is the question“. Sul sito willitblend.com potete vedere tutto quello che hanno avuto coraggio di frullare: iphone, ipod, transformers, videocamere, carte di credito… c’è di tutto.
Dickson ha rivelato che questa campagna ha avuto un enorme successo per la Blendtec: “The campaign took off almost instantly. We have definitely felt an impact in sales. Will it Blend has had an amazing impact to our commercial and our retail products.” Adesso la Blendtec vende anche il merchandising di “Will It Blend?” (ad esempio una t-shirt con lo slogan “Tom Dickson is my Homeboy“).

2

2 Commenti

hi. nice site . thanks.

i can not stay here any more

Scrivi un commento

Attenzione: il tuo commento potrebbe non essere immediatamente visibile poichè è attiva la moderazione dei commenti. Non è necessario inviarlo nuovamente.

Featuring YD Feedwordpress Content Filter Plugin