luglio
6

Broken iPhone (now fixed)

Posted In: Apple, News by Sky

copy.jpg

Queste le parole del proprietario di questo iPhone rotto in tempi record: “I guess I’m the clumsiest person in the world. I managed to smash the screen less than 24 hours after I got it. I tried answering a call while it was plugged in and the short cord pulled it out of my hand and hit the corner of a table on the way down. 100% my fault. Believe it or not, I brought this into the Apple store and they gave me a brand new phone for free. Talk about fantastic customer care.

Non contento ha messo su flickr le foto del telefono rotto che stanno già facendo il giro del mondo provocando lunghi brividi dietro la schiena degli Apple-addicts, ma la storia si è conclusa con un lieto fine… la Apple lo ha sostituito gratis!

Altro video che impazza sulla rete, quello di un tipo che ha appena comprato il cellulare del momento, probabilmente voleva filmare la scenografica apertura della scatola con svelamento del gioiello ma…

Immagine anteprima YouTube

0

Scrivi un commento

Attenzione: il tuo commento potrebbe non essere immediatamente visibile poichè è attiva la moderazione dei commenti. Non è necessario inviarlo nuovamente.

Featuring YD Feedwordpress Content Filter Plugin