maggio
31

itunes

Tutto il catalogo musicale della EMI finalmente disponibile sul Music Store di iTunes senza le restrizioni dei sistemi di Digital Rights Management.
La storica novità, annunciata da tempo, è contenuta nel servizio iTunes Plus, che contiene tracce musicali senza DRM caratterizzate da una codifica AAC a 256 kbps che garantisce, sostiene Apple, “una qualità audio virtualmente non distinguibile dalle registrazioni originali”.

I brani privi di DRM costeranno di più rispetto a quelli blindati, vale a dire 1,29 euro contro i “tradizionali” 99 centesimi.

[continua...]

Uno dei tool di maggiore interesse per i clienti iTunes che mal sopportano l’aver acquistato in passato brani EMI con il DRM è il convertitore no-DRM: pagando 30 centesimi per ogni canzone da convertire, potranno ottenerne una versione DRM-free. Per gli album eventualmente acquistati, la trasformazione costa mediamente 3 euro.

[source: punto-informatico]

0

Scrivi un commento

Attenzione: il tuo commento potrebbe non essere immediatamente visibile poichè è attiva la moderazione dei commenti. Non è necessario inviarlo nuovamente.

Featuring YD Feedwordpress Content Filter Plugin