maggio
21

dollar_preview.jpg
5 idee “stupide” che hanno fatto arricchire:

  1. Million dollar homepage: la famosissima pagina che vendeva pixel a 1$ l’uno ha fatto storia. 1.000.000 di dollari per un’idea che in fondo è davvero banale non si negano a nessuno. Sta andando peggio a tutti i suoi cloni, ma anche alla seconda idea del suo creatore…
  2. Lettere da Babbo Natale. Volete che due genitori non spendano 10$ per una lettera autografa di Babbo Natale che arrivi direttamente dall’Alaska? Ne hanno vendute 200.000 Fate un po’ di conti…
  3. Occhiali da sole per cani. Sì, vendono anche quelli. Ne vendono un sacco…
  4. I frati che ricaricano cartucce ink-jet (ma non solo) nel 2005 hanno fatturato 2.5 milioni di dollari grazie all’e-commerce.
  5. Positivedating.com è un sito di incontri online per sieropositivi (discutibile quanto si vuole, per carità), i suoi numeri? 50000 utenti e 110.000$ di ricavi.

Della serie “Perchè non ci ho pensato io?“[source: downloadblog.it]

1

1 Commento

Ma gli occhiali per cani serviranno poi a qualcosa o si tratta solo di sfizio discutibile dei padroni? io al mio cane non li metterei mai. Degli amici al mio cane hanno regalato una pettorina mimetica…orribile! Tra le cose che tirano di più online credo quindi che ci siano gli articoli regalo. Molto spesso si tratta di cose inutili, soldi buttati ma un pretesto per far ridere gli amici e per molti risolvere il problema di non saper cosa regalare.

Scrivi un commento

Attenzione: il tuo commento potrebbe non essere immediatamente visibile poichè è attiva la moderazione dei commenti. Non è necessario inviarlo nuovamente.

Featuring YD Feedwordpress Content Filter Plugin