maggio
11

cs3.jpg

Sono reduce della “Creative Licenze Conferenze“, una giornata all’insegna della nuova suite Adobe (svoltasi ieri a Roma). Le mie prime impressioni sono entusiastiche, la Creative Suite 3 fa veramente paura, ora la gestione dello spazio dell’area di lavoro è ottimizzata al massimo e l’integrazione fra i programmi Adobe ed ex-Macromedia finalmente è totale.

Il codice di tutti i programmi è stato completamente riscritto (soprattutto nella versione Mac, ora Universal) a beneficio di una maggiore velocità di esecuzione. Le novità sono molte (Flash cs3 che importa in modo nativo i file di Photoshop e di Illustrator con precisa gestione dei livelli, Photoshop Extended che gestisce ora anche i video ed il 3d…) , troppe per scriverle tutte, chi volesse approfondirle può vederle spiegate in modo esauriente nei video in questo sito: Adobe CS3 Video WorkShop

0

Scrivi un commento

Attenzione: il tuo commento potrebbe non essere immediatamente visibile poichè è attiva la moderazione dei commenti. Non è necessario inviarlo nuovamente.

Featuring YD Feedwordpress Content Filter Plugin